CLAUSOLE DI ADESIONE AL CENTRO LINGUE LA SALLE
LEZIONI DI GRUPPO
1. Le lezioni sono mono settimanali da 90 minuti ciascuna, dalla prima settimana di ottobre fino alla fine di maggio.
2. Qualora uno studente risultasse assente ad una lezione di gruppo, la lezione non potrà essere recuperata. Il docente invierà via mail indicazioni sul lavoro svolto e sui compiti assegnati per la lezione successiva.
3. Qualora il docente fosse assente per cause di forza maggiore, il Centro Lingue affiderà la lezione ad un sostituto, se reperibile per quel giorno, oppure proporrà una lezione di recupero in altro orario o data da definire a proprio insindacabile giudizio.
4. Nel caso in cui lo studente interrompa il corso prima del termine, è prevista una penale pari al 20% del costo del corso.
CONDIZIONI GENERALI
1. Indipendentemente dalla tipologia di lezione, le assenze devono essere comunicate e giustificate dai genitori via mail alla casella di posta elettronica della referente di corso.
2. I giorni di sospensione didattica per ferie/ponti/settimana bianca ecc., non sono oggetto di recupero poiché esclusi a priori nella calendarizzazione generale dei corsi effettuata ad inizio anno scolastico.
3.L'eventuale tassa d'esame non è compresa nel costo del corso.La prenotazione degli esami non è modificabile nè rimborsabile. L’Istituto provvederà ad emettere fattura per gli esami richiesti una volta ricevuta la vostra mail di conferma e accettazione delle condizioni sopra riportate.
4. TASSA D'ISCRIZIONE: EURO 85,00 (comprende il libro di testo principale del corso ed eventuale libro dei test).
5. La presente richiesta verrà considerata iscrizione effettiva solo in seguito alla comunicazione della referente.